Key Account Manager - Milano e Roma

Sede di lavoro: Lazio: Roma | Lombardia: Milano
Data: 30 Maggio 2018
UTC Fire & Security Products Italy

 

UTC Fire & Security è un'azienda leader nell’ambito dei sistemi Climate, Controls & Security; la divisione EMEA di Fire & Security Products offre una vasta gamma di soluzioni innovative di sicurezza elettronica e sicurezza antincendio che aiutano a proteggere persone, risorse, comunità e infrastrutture.

In un’ottica di sviluppo interno e internazionalizzazione ricerchiamo:

 

 KEY ACCOUNT MANAGER

 

 

Riportando all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità della gestione dei clienti chiave e dello sviluppo delle vendite; rinforzerà, promuoverà e manterrà la reputazione dell’azienda come leader per l’innovazione e la qualità dei prodotti, il servizio al cliente e le relazioni di business etiche.
 

Obiettivo del Key account sarà quello di gestire e sviluppare le relazioni con i principali contractors e installatori.

 

Ricerchiamo un brillante commerciale con un’esperienza di minimo 5/7 anni che abbia gestito e sviluppato trattative complesse nel mondo industriale con grandi aziende, preferibilmente in aziende produttive (settore elettrico, elettromeccanico e controllo).

 

Il candidato ideale dovrà avere spirito d’iniziativa ed imprenditoriale, orientamento all’obiettivo e propensione a raggiungere risultati sfidanti.
Sarà fondamentale il forte orientamento al cliente con un focus particolare ai valori di vendita oltre all’abilità di lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale (inglese fluente).

 

 

Sede di lavoro: Milano e Roma 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) 

Job Alert

Ricevi offerte di lavoro via e-mail

Vuoi che ti siano inviate tutte le nuove offerte compatibili con l'annuncio Key Account Manager - Milano e Roma ?

Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Powered by logo_hrweb