Direttore Commerciale

Sede di lavoro: Campania: Salerno, Napoli, Caserta, Benevento, Avellino
Data: 16 Gennaio 2018

Multiutility italiana leader per l'offerta integrata B2B e B2C di Energia (Elettricità e Gas) e Telecomunicazioni (Telefonia fissa e Internet) ricerca un

 

DIRETTORE COMMERCIALE

 

La figura riporterà gerarchicamente e funzionalmente alla Direzione Generale, insieme alla quale si occuperà di determinare ed elaborare le strategie di vendita, i piani commerciali e di intervento per il raggiungimento degli obiettivi generali di profitto.

Avrà inoltre la responsabilità di elaborare le politiche commerciali e di gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business, ricercando anche nuovi canali per la distribuzione dei prodotti.

Risulta importante la conoscenza del mercato per analizzarne le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti al Marketing.

 

Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza di almeno 10 anni nella gestione di Reti Vendite di medie grandi dimensioni, preferibilmente in uno dei seguenti settori: Gdo, Assicurazioni/Bancario, Energetici e Tlc.

 

Completano il profilo:

  • Flessibilità ed eccellenti doti organizzative e di problem solving
  • Solida cultura economica  finanziaria.
  • Ottime capacità di negoziazione, di analisi e sintesi

 

 

 

Sede di lavoro: Napoli

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) 

Job Alert

Ricevi offerte di lavoro via e-mail

Vuoi che ti siano inviate tutte le nuove offerte compatibili con l'annuncio Direttore Commerciale?

Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Powered by logo_hrweb